IL CAMPO DI TIRO

SHOOTER CLUB ALPI LIGURI (TRIORA)

  • 2017

ORARI DEL CAMPO

Apertura: Giovedì - Sabato - Domenica dalle ore 10:00 alle ore 17:30

DOCUMENTI PER L'ISCRIZIONE

Fotocopia del porto d'armi
Fotocopia del documento d'identità
Certificato medico per attività sportiva non agonistica

QUOTA ANNUA

La quota annua per l'anno 2017/18 è stata fissata a €. 100,00 e avrà durata di 12 mesi dalla sua emissione
sono previste convenzioni per forze armate, operatori della sicurezza, associazioni.

COME ARRIVARE AL CAMPO:

in autostrada si deve uscire a Taggia, seguire la segnalazione per il piccolo centro cittadino quindi arrivati sull'Aurelia, svoltare a sinistra e proseguire per Badalucco, Molini e Triora. Giunti in Paese a Triora, superato il Palazzo Comunale, svoltare a sinistra e proseguire per almeno un chilometro, subito dopo alcune roulotte parcheggiate a bordo strada, al tornante successivo, svoltare ancora a sinistra dove è presente un cartello che indica la presenza del campo. Avviarsi sullo sterrato battuto per poche centinaia di metri e si arriva al campo. (MAPPA)

GOOGLE MAP: indicazione precisa del percorso da Arma-Taggia al campo = www.google.it/maps/Shooter Club Alpi Liguri

COME SAPERE CHE TEMPO FA AL CAMPO

Per sapere prima il tempo meteo al campo di tiro è sufficiente verificare la webcam di Triora a questo indirizzo: WEBCAM-TRIORA

ATTIVITA'

Corsi di maneggio in sicurezza
Corsi di tiro base avanzato
Corsi di tiro a segno
Corsi su varie piattaforme
Lezioni private con istruttori qualificati e abilitati

A CHI AFFIDARSI

Finalmente molti degli esperti che hanno scritto da tempo sulle pagine di giornali e siti internet hanno un punto di contatto con il pubblico. Il campo diventa allora anche un luogo di discussione, dove avere informazioni su armi, munizioni, normativa, tiro in genere. I soci che si iscrivono possono lasciare il proprio numero di cellulare chiedendo di essere inseriti nel gruppo di whatsapp in cui si è costantemente informati su ciò che accade, sulle novità e le aperture del campo, si possono richiedere giornate aggiuntive dedicate a gruppi di tiratori e sapere l'andamento dell'attività di tiro della struttura, cosa succede ogni giorno e le manifestazioni future, nonchè domande in merito al tiro, armi, ricarica, balistica e tutto quello di cui si occupa il sito www.tiropratico.com. Il sistema collaudato, consente di formare un gruppo eterogeneo di sportivi che vivono l'attività del campo e della società in tempo reale, partecipando con allegria allo scambio di idee e formando gruppi di tiratori che sul campo poi confrontano le loro tecniche.

1 2

Per maggiori informazioni: Presidente Marco Bellugi - vicePresidente Domenico Prevosto - alpiliguri@libero.it - gruppo facebook

 


 


TRIORA e' uno dei Comuni piu' "vivo" sul tema delle manifestazioni e feste folcloristiche.

MANIFESTAZIONI DEL COMUNE DI TRIORA:
RADUNO ANNUALE DI SAN ZANE - 24 giugno
FIERA DELLA MADONNA MISERICORDIOSA - 2 luglio
FIERA DI SAN TUSCO - 9 luglio
SAN ROCCO: festa patronale Verdeggia - 16 agosto
STREGORIA: la festa delle streghe di Triora - 20 agosto
FESTA DEL FUNGO Il frutto più prelibato del bosco viene festeggiato nella tradizionale festa, dal 15 settembre al 15 ottobre

Comune di Triora, Corso Italia n.7
18010 Comune di Triora (IM)
Telefono: 018494049 Fax: 018494164
E-mail certificata: comune.triora.im@legalmail.it

 


 

W

 

 

Il campo di tiro ancora agli albori, ha però una capacità molto ampia e per questo lo Staff del Club stà già progettando i nuovi spazi che andranno presto a sommarsi a quelli inizialmente progettati e che già erano disponibili naturalmente.
Si prevedono quindi non meno di cinque nuove piazzole di tiro e una nuova linea a lunga distanza. In attesa dell'intenso lavoro di verifica, progettazione, attesa dei permessi, insomma un lavoro burocratico immenso a cui seguono poi i lavori di preparazione sul campo, l'intero Staff Vi prega di avere pazienza fino ad allora; usando al meglio gli spazi già disponibili e consentendo a tutti di poter accedere alle linee per un divertimento in comune da farsi in piena sicurezza.


WHATAPP: gli iscritti allo Shoter Club Alpi Liguri che vogliono entrare a far parte del gruppo su whatapp per essere sempre informati in tempo reale sugli avvenimenti, sulle aperture del campo, su ogni importante evento o che vogliano fare domande o richieste, possono inviare il proprio numero di cellulare richiedendo specificamente di essere inseriti nel gruppo di whatapp del club alpi liguri.